Spedizioni

Tempi e costi di consegna

Dino Ceccuzzi spedisce gratuitamente tramite corriere SDA, solo in Italia.

Consegna entro 5-7 giorni lavorativi

Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal martedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

Ritiro in Boutique

Dino Ceccuzzi offre la possibilità di ritirare gratuitamente in boutique gli articoli acquistati online.

Una volta effettuato il processo d'acquisto chiedere espicitamente via mail la possibilità di Ritiro in boutique. Invieremo un'email di conferma e avviseremo non appena l'ordine sarà disponibile per il ritiro in boutique.

Per ritirare l'ordine, si dovrà presentare:

• un documento di identità valido

• l'email di Conferma dell'ordine (stampata o su dispositivo mobile).

Se non è possibile ritirare il pacco personalmente, la persona delegata per il ritiro dovrà presentare:

• copia di un documento di identità valido dell'intestatario della fattura

• il proprio documento di identità valido

• l'email di Conferma dell'ordine (stampata o su dispositivo mobile)

• una lettera di delega.

Se l'ordine non verrà ritirato entro 10 giorni dalla consegna in boutique, sarà rispedito al nostro magazzino e provvederemo al rimborso.

Il servizio è attivo nei seguenti punti vendita:

DINO CECCUZZI
Piazza San Giovanni, 1
21052 Busto Arsizio, (Varese) IT


Restrizioni di Consegna

Spediamo in tutta Italia, ad eccezione di Livigno, Campione d'Italia, Caselle Postali e Fermo Posta. Le richieste di ordini verso questi indirizzi verranno automaticamente cancellate. Da questo sito non spediamo all'estero

Resi e Rimborsi

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su Dino Ceccuzzi Online Store entro 14 giorni dalla data di consegna. Ecco come:

Prenotare il ritiro in porto assegnato:

• assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, riposti nella loro confezione e completi di tutti i materiali allegati compresa la fattura del prodotto

• inserisci gli articoli nella scatola originale e prenota una presa in porto assegnato (a carico di Dino Ceccuzzi con consegna a Dino Ceccuzzi.)

Per prenotare il ritiro in porto assegnato di una spedizione presso il proprio domicilio è indispensabile conoscere la Partita Iva del destinatario della spedizione: PIVA 00096660121

Connettiti al sito www.sda.it e utilizza la funzione Prenota un Ritiro, oppure chiama il Numero Unico a pagamento 199.113366 e segui le semplici istruzioni del risponditore automatico.

Le richieste di ritiro devono essere inviate mediamente entro le 12:00 per il pomeriggio del giorno stesso, entro le 18:30 per la mattina del giorno successivo e indipendentemente dall'orario per date successive. Non è possibile prenotare ritiri per il sabato e per i giorni festivi.

Reso in boutique. Puoi restituire gli articoli acquistati su Dino Ceccuzzi Online Store anche in boutique entro 14 giorni, seguendo queste semplici istruzioni:

• assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, riposti nella loro confezione e completi di tutti i materiali allegati compresa la fattura del prodotto

• inserisci gli articoli nella scatola originale e portali presso una delle nostre boutique, insieme al documento di spedizione, il documento di garanzia compilato (se previsto dal prodotto).

Il tuo reso verrà prelevato entro un giorno lavorativo. Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino, dove avviene la verifica definitiva sulla conformità dell'articolo reso. Se gli articoli che hai restituito rispetteranno la nostra Politica di reso, autorizzeremo il rimborso e ti invieremo un'email di conferma.

Il reso in boutique è attivo nelle seguenti boutique:

DINO CECCUZZI
Piazza San Giovanni, 1
Busto Arsizio, (VA) IT
0039 0331 632867
info@dinoceccuzzi.it

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

RIMBORSI


Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino.
Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un'email di conferma. I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

Bonifico bancario: comunicare all'indirizzo mail shop@dinoceccuzzi.it
INTESTATARIO e IBAN del conto corrente su cui si vuole ricevere l'accredito del reso.
Entro 24 ore dall'email Conferma Accettazione Reso verrà predisposto il bonifico.

Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall'email Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall'email Conferma Accettazione Reso.

WEEKAND E FESTIVITA’

Gli ordini effettuati di venerdì nel weekend e nei giorni festivi, verranno elaborati il primo giorno lavorativo successivo. Nella remota possibilità che si verifichi un errore con il magazzino, verrai immediatamente informato via mail. Può capitare che un ordine venga annullato per esaurimento prodotto. È probabile che il prodotto, o la misura, non fosse più disponibile al momento dell'elaborazione dell'ordine. In caso di ordini annullati, non avviene alcun addebito. Se il tuo ordine (o parte dell’ordine) viene annullato, ti verrà rimborsato il prezzo dei prodotti che non verranno spediti.