Marchi

  • Adolfo Courrier

    Le creazioni di Adolfo Courrier sono gioielli "Not for Ordinary People". Irriverenti e insoliti, i gioielli Courrier esprimono uno chic sensuale. 

  • Annamaria Cammilli

    Fondata nel 1983 dalla designer Annamaria Cammilli è oggi punto di riferimento internazionale nel panorama del design della gioielleria. Rigorosamente 100% fatto in Italia il prodotto Cammilli si distingue per caratteristiche di eccellenza di qualità e di stile inconfondibili.

  • Anteo

    L’unicità si vede soprattutto nei dettagli. Quando si indossa un gioiello, la prima cosa che si desidera davvero è che sia confortevole. Un gioiello Anteo non è solo bello, elegante, unico nella sua personalizzazione, ma anche piacevole da indossare.

  • Buccellati

    La maison Buccellati è stata fondata nel 1919 e utilizza ancora oggi tecniche italiane tramandate attraversi i secoli per creare i suoi gioielli. Ispirato ai canoni estetici rinascimentali e veneziani, ogni pezzo è inciso in modo univoco come segno della meticolosa maestria degli artigiani. 

  • Dino Ceccuzzi

    Fondata nel 1949, da sempre la gioielleria Ceccuzzi è sinonimo di stile, qualità e bellezza. Le sue creazioni uniche esprimono la raffinatezza e l'eleganza di un'antica tradizione. 

  • DoDo

    DoDo è un marchio italiano di charm di lusso fondato nel 1994. Nell’universo del lusso, è stato il primo a proporre gioielli unisex, componibili e di alta gamma, associando un’estetica gioiosa all’espressione di un messaggio personale. I gioielli di DoDo sono realizzati con pietre e metalli preziosi provenienti da fonti sostenibili ed esprimono non solo uno straordinario know-how artigianale, ma anche tutta la creatività del design italiano.

  • Forever Unique

    Forever Unique è una storia fatta di attenzione per la qualità, di impegno quotidiano e di instancabile ricerca, che ha avuto la sua naturale evoluzione in un brand capace di trasformare semplici emozioni in momenti preziosi da indossare.

  • Franck Muller

    Gli orologi Franck Muller sono tra i più belli e complicati del mondo. La manifattura è stata fondata a Ginevra da Franck Muller e Vartan Sirmakes con l'obiettivo di creare orologi esclusivi caratterizzati da movimenti complicati e design originali. Grazie alle sue forti capacità interne in numerosi settori dell'Alta Orologeria, questa giovane azienda è diventata rapidamente uno dei migliori marchi di orologeria svizzeri. Una perfetta combinazione di  audacia e creatività con un eccezionale know-how di alta orologeria.

  • Grace96

    Con i gioielli Grace 96 dai forma alle tue emozioni, scegli un gioiello per dire ciò che provi alle persone a cui tieni davvero. Amore, affetto, stima e amicizia prendono forma e divengono gioielli da regalare alle persone che ci circondano e a cui vogliamo bene.

  • Locman

    Tecnologia, innovazione, design italiano e passione sono i valori su cui si basa l’identità di LOCMAN. Il concetto di lusso racchiuso negli orologi del brand non si lega a un’esclusiva soglia di prezzo, ma a un valore di indipendenza, libertà e unicità. Gli orologi LOCMAN nascono all’Isola d’Elba, a pochi metri dal mare, e da esso traggono ispirazione ed energia.

  • MIMI

    Autentica, spontanea, spiritosa. MIMI è così, semplicemente femminile. Gioielli che si abbandonano alle sinuosità della pelle con naturalezza e svelano il lusso di essere totalmente sé stessa. Un carattere sentimentale e sensuale, tenero e ribelle, classico e rock. Unico come l’essenza di una donna.

  • Pomellato

    Sinonimo di straordinaria creatività e colore, Pomellato nasce a Milano nel 1967. Esprimendo il suo spirito originale e all’avanguardia attraverso combinazioni ricercate di pietre colorate, tagli speciali e ensemble creativi dall’impeccabile maestria artigianale, la Maison cresce sino a diventare il simbolo di una bellezza moderna e non convenzionale dallo stile iconico.