LOOK BOOK: Accessori per ogni per ogni occasione

I gioielli per l'ufficio 

Un diamante non è l'unico migliore amico di una donna: i gioielli di ogni tipo lo sono. Ecco perché, ogni volta che abbiamo la possibilità di mostrarli, la cogliamo al volo. Tuttavia, nel mondo del lavoro ci sono delle regole (non scritte) da seguire: ci sono accessori che è meglio riservare ad una serata tra amiche, oppure ad un’occasione speciale. Quali sono i gioielli per l’ufficio? Scopriamolo insieme. 

Orecchini a bottone con diamante: semplici ed eleganti, stanno bene con qualsiasi outfit e non passano mai di moda.

Collane con pendente: splendida su una blusa o su una maglia leggera a collo alto, la collana con pendente sta bene anche su tailleur e abiti eleganti.

Collane a catena: singola o doppia, la collana a catena è insieme casual e raffinata, specialmente se abbinata a bracciali e orecchini nello stesso stile.

Orecchini a cerchio: vero must tra i gioielli per l’ufficio, possono essere indossati dall’ufficio all’aperitivo e danno il meglio di sé con i capelli raccolti.

Orecchini con le perle: classico intramontabile, assicurati che non coprano l’intero lobo (per essere di classe devono essere piccole).

Collane e bracciali con le perle: oltre che alle orecchie, le perle stanno benissimo anche al polso oppure al collo.
Se non ami le perle bianche, puoi sceglierle rosa oppure nere.

Anelli minimal: gli anelli minimal, pensati per essere indossati insieme in più colori e forme, danno carattere a tubini e camicie e sono decisamente alla moda.

Bracciali bangle: da indossare da soli o abbinati ad altri braccialetti, sono disponibili in diversi stili e metalli. Se decidi di indossare più di un bracciale, tienili sullo stesso polso e non aggiungere nulla di troppo appariscente sull'altro.

LOOK BOOK: Accessori per ogni per ogni occasione

LOOK BOOK: Accessori per ogni per ogni occasione Ci sono 15 prodotti.